I BIGLIETTI VINCENTI !

Chi è in possesso dei biglietti vincenti può chiamare il numero tel. +39.329.280.4371 (anche whatsapp) o inviare un messaggio di posta elettronica a abc@criduchat.it comunicando la vincita, allegando la scansione o l'immagine chiara e leggibile del biglietto, nome e cognome, indirizzo di recapito del premio, numero di telefono per corriere, e ricevere il premio senza spesa alcuna.


 
PREMIO
N° BIGLIETTO
01. Week-end 3 notti 4/6 persone a "CASA OASI" Firenze centro;  
02. Robot aspirapolvere Ariete 2718;  
03. Lagostina Mia Lagoeasy'UP Pentola a Pressione 5 L;  
04. Philips Essential Airfryer Friggitrice ad Aria - 4,1 L;  
05. Robot da Cucina multifunzione;  
06. Zaino Tucano Backpack;  
07. frullatore ad immersione;  
08. Mini Aspirapolvere - Aspirabriciole;  
09. Vaporiera, 800 Watt, 9 Litri;  
10. Spazzolino da denti elettrico;  
11. Confezione Saponi artigianali Dante Nesti Firenze;  
12. Confezione Saponi artigianali Dante Nesti Firenze;  
13. Skateboard e zainetto toy story bambini;  
14. Skateboard e zainetto toy story bambini;  
15. Felpa con cappuccio con logo ABC Gatto;  
16. Felpa con logo ABC Gatto  
18. T-Shirt con logo ABC Gatto  
19. T-Shirt con logo ABC Gatto  
19. Borsa in cotone con manici, con logo ABC gatto;  
20. Borsa in cotone con manici, con logo ABC gatto;  

 

 

 


L’Associazione Bambini Cri du chat è un’organizzazione no-profit fondata nel 1995 da Maura Masini, mamma di Timothy. ABC si occupa di una rara malattia genetica che causa un grave ritardo intellettivo, psicomotorio, sensoriale e del linguaggio. L'associazione promuove progetti di ricerca scientifica e di assistenza al bambino e alla sua famiglia.

Per realizzare i nostri progetti di ricerca scientifica e di assistenza ogni anno organizziamo la LOTTERIA ABC DI NATALE. E' una lotteria interna ai soci ABC che distribuiscono i biglietti a familiari, conoscenti, colleghi di lavoro, compagni di scuola. L'estrazione è alla fine di Gennaio. Tutti gli anni ci sono in palio bellissimi premi donati da aziende o persone generose.

Questa è la nostra migliore fonte di raccolta fondi, molte famiglie partecipano ogni anno distribuendo tantissimi biglietti. È un modo di farsi conoscere, di condividere la solidarietà, di essere positivi, di aiutare chi avrà bisogno di aiuto domani.

Lotteria interna ai Soci dell'A.B.C. Associazione Bambini Cri du chat.

L'estrazione dei numeri avverrà il 31 Gennaio 2023 presso la sede dell'associazione A.B.C. a San Casciano in Val di Pesa (Firenze). I risultati saranno disponibili sul sito internet www.criduchat.it dalle ore 24 dello stesso giorno. Nel caso aveste uno dei biglietti vincenti, inviare la foto ben leggibile del biglietto vincente al numero Whatsapp 338 8932749 con il vostro indirizzo e ricevere gratuitamente il premio a domicilio senza spesa alcuna.

Questa lotteria è frutto del lavoro collettivo dei soci di A.B.C. che si sono adoperati per reperire i premi e per distribuire i biglietti.

I GENEROSI DONATORI DEI PREMI DELLA LOTTERIA DI NATALE A.B.C.: - SimplyHome - Firenze; - Becucci & Corneli - Expert, San Casciano V.P.; - Pixandprint sas, San Casciano V.P.;

Grazie per il vostro contributo! AIUTACI CON IL 5 PER 1000 CODICE FISCALE 94057480488


 


       
   

A.B.C. ASSOCIAZIONE BAMBINI CRI DU CHAT
Tel./fax: 055 / 82.86.83,
abc@criduchat.it - www.criduchat.it


   
   

L'uso di questo sito implica l'accettazione della politica sui cookie: 

PRIVACY POLICY